in

Oktoberfest 2015 a Predazzo: date e offerte per una spassosa vacanza in Trentino

L’Oktoberfest 2015 a Predazzo si presenta come uno degli appuntamenti più amati del Trentino dove si potranno unire il relax e il divertimento che il luogo offre. La tipica festa in stile bavarese invita tutti quelli che vorranno, a indossare cappelli in feltro, camicie bavaresi, pantaloni in cuoio e dirndl, insomma i tradizionali costumi bavaresi e fiemmesi per entrare perfettamente nell’atmosfera della manifestazione. Ecco date e offerte per una spassosa vacanza in Trentino tra le idee migliori selezionate da Urban Viaggi.

Gli appuntamenti con la birra e la tradizione saranno per sabato 3, sabato 10 e domenica 11 ottobre, quando dalle 14 apriranno gli stand e alle 21 tutte le sere ci sarà l’Oktoberfest Band Simmisamma, che arriverà direttamente da Monaco di Baviera dove per anni ha suonato nel suo appuntamento più importante.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI ENOGASTRONOMICI IN GIRO PER L’ITALIA

Una festa, quella della birra e delle specialità bavaresi, che sarà un’ottima occasione per visitare i luoghi del Trentino e scoprire le sue bellezze paesaggistiche conosciute in tutto il mondo. Se amate l’avventura e il divertimento non potrete lasciarvi scappare l’opportunità di programmare una bellissima vacanza in questa zona. Chi non ha mai sentito parlare della Val Gardena? In questo suggestivo paradiso sulle Dolomiti si potranno conoscere i suoi laghi e, per gli appassionati dell’escursionismo e dell’alpinismo, le vie ferrate sulle pareti rocciose. Alloggiare a Santa Cristina di Valgardena, al Garni Le Chalet per 7 notti, dal 3 al 10 ottobre, in camera matrimoniale con bagno privato, avrà un costo di 428,40 euro. Oltre a essere interessante per la bellezza che la circonda, questa struttura è perfetta anche come punto di partenza per gli escursionisti.

Da non perdere anche la Val di Non, famosa per le sue gustosissime mele. Tra i suoi paesaggi si potranno visitare i numerosi castelli e le sue residenze signorili oltre che fare lunghe escursioni e passeggiate in mezzo alla natura. L’Agritur Maso San Bartolomeo, nella campagna di Romero, da dove si può godere di una bellissima vista sull’Alta Val di Non, propone un appartamento con una camera da letto per 2 persone per 7 notti, dal 3 al 10 ottobre, a 350 euro.

Se per partecipare all’Oktoberfest volete restare vicino a Predazzo le proposte sono molte, potrete decidere di alloggiare all’Hotel Regina delle Dolomiti a Panchia, distante soltanto 4 chilometri e dove una camera doppia per 7 giorni (3-10 ottobre) avrà un costo di 476 euro o potrete anche fare tappa a Tesero, a poco più di 6 chilometri, dove l’Appartamento El Bacan offre un alloggio con vista montagna a 210 euro per 2 persone e per 7 notti e un suggestivo panorama sulle montagne trentine.

Se avete deciso di partecipare all’Oktoberfest 2015 a Predazzo e avete voglia di scoprire altri eventi enogastronomici da unire a interessanti vacanze, non perdete i consigli di Urban Viaggi! 

In apertura: Bellamonte, comune di Predazzo – Image Credit: MoLarjung/Shutterstock.com

Coez Faccio un casino Tour 2017

Coez presenta il nuovo album “Niente che non va”: presto un tour in Italia [INTERVISTA E FOTO]

grande fratello 2015

Grande Fratello 2015 concorrenti: svelata in esclusiva l’identità di altri due gieffini