in

Oktoberfest Bologna 2015: date e programma dell’evento bavarese al Parco Nord

Non siete riusciti a partecipare all’Oktoberfest di Monaco? Nessuna paura, ci pensa Bologna a catapultarvi nel mondo bavarese, immergendovi in un’atmosfera di allegria e folclore da giovedì 15 a sabato 17 ottobre 2015.

Per il secondo anno consecutivo ritorna al Parco Nord il grande Oktoberfest organizzato dall’Estragon, evento imperdibile per chi vuole provare il sapore dei tipici piatti bavaresi: dallo stinco di maiale rigorosamente accompagnato da crauti e patate al galletto amburghese con le patate fritte, dalle costolette di maiale della foresta nera ai formaggi bavaresi, dai Bretzel saporiti agli immancabili wurstel. Da abbinare, neanche a dirlo, a un boccale di Paulaner.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO DI URBAN VIAGGI!

Voglia di musica? Tutte le sere la struttura di via Stalingrado 83 rimarrà aperta dalle 19:30 fino a notte fonda, ospitando sul palco tante band e dj set, secondo quanto specificato sulla pagina Facebook ufficiale. Per prenotare un tavolo inviate un messaggio (sms o WhatsApp) al numero 366 3547808: chissà che non vi venga voglia di prolungare il soggiorno in città aggiudicandovi una camera al volo

In apertura: Image Credit: Silberkorn/Shutterstock

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Offerte di lavoro per infermieri all'estero

Offerte di lavoro per infermieri, OSS, fisioterapisti e medici: le occasioni di ottobre 2015

leonardo di caprio e kelly rohrbach

Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach: matrimonio in vista