in

Oktoberfest Cuneo 2016: 200 offerte di lavoro per camerieri, cuochi e non solo

Quella del 2016 sarà la prima edizione dell’Oktoberfest Cuneo, che verrà ospitata in piazza d’Armi a partire dal 28 settembre e fino al 9 ottobre. Lo scopo è quello di riprodurre in maniera leggermente ridimensionata il celebre festival di cultura e tradizione popolare tedesco, che ogni anno viene svolto in Germania, a Monaco di Baviera. Questa è anche l’occasione per trovare occupazione: sono tante le offerte di lavoro per camerieri, cuochi e non solo.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”cuneo”/]

I giovani della provincia, infatti, possono fin da subito approfittare dell’Oktoberfest Cuneo 2016, perché si cercano 200 figure da inserire come camerieri, cuochi, addetti alla cucina, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica. Un’occasione unica, non solo per l’occupazione, ma anche per vivere un ambiente unico nel suo genere.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per avere maggiori informazioni o delucidazioni a riguardo è possibile consultare la locandina di Oktoberfest Cuneo 2016. Per inviare la propria candidatura, invece, è possibile mandare una mail a selezione.oktoberfestcuneo@gmail.com. Allora cosa aspetti? Invia subito il tuo curriculum se pensi che queste offerte di lavoro possano fare al caso tuo e immergiti nel magico mondo dell’Oktoberfest.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 tabellone maschile: Djokovic-Nadal in semifinale

Dove vedere Inter-Palermo

Dove vedere Inter – Palermo 2a giornata Serie A, orario diretta tv e streaming gratis