in ,

Olanda, RKC Vaalwjk: l’ingresso in campo è accompagnato da modelle in lingerie (VIDEO)

Iniziativa molto interessante per la giornata di San Valentino. Siamo in Olanda, precisamente nel campionato di Serie B (la Eerste Divisie), in cui la RKC Waalwjk decide di scendere in campo accompagnato da modelle in lingerie al posto del consueto ingresso al fianco dei bambini. Tale iniziativa era finalizzata alla promozione dello sponsor di squadra: una linea di intimo femminile.

Inoltre, tutte le donne hanno potuto fare il loro ingresso allo stadio in modo totalmente gratuito. Questa iniziativa era stata promossa già una ventina di giorni fa e il direttore sportivo del RKC Vaalwjk aveva dichiarato con un sorriso a 32 denti stampato sul volto: “E’ una bella proposta, non penso che i giocatori saranno distratti. Se vinceremo, potremo pensare di farlo sempre”.

Purtroppo per lui e per l’RKC Vaalwjk non è andata come si sperava: la squadra di casa, infatti, ha perso per 1 a 0 contro l’Emmen. Chissà, forse i calciatori si saranno lasciati distrarre dalle modelle in lingerie?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

catturati detenuti evasi

Rebibbia, segano sbarre e evadono dal carcere: ricercati due criminali

militante casapound pestato a sangue

Ammazzato di botte davanti casa: vincita alle slot prima del pestaggio