Olbia, George Clooney al pronto soccorso: incidente fuori dall’hotel nella prima mattinata di oggi, martedì 10 luglio. Il divo di Hollywood è nell’isola da mesi, impegnato sul set come regista per le riprese della serie tv “Catch 22”. L’attore americano si trova al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e sembra che le sue condizioni non siano gravi.
Secondo quanto trapela, Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale questa mattina. Era appena uscito da un hotel in cui alloggia, in località Puntaldia a San Teodoro, si trovava a bordo del suo scooter e stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura. Clooney è stato immediatamente soccorso dagli stessi occupanti della vettura e trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso, dove si trova in osservazione in questo momento.
Potrebbe interessarti anche: Grotta Thailandia news, ripresa operazione salvataggio: “Oggi fuori tutti”
Dell’incidente in Gallura per l’attore hollywoodiano ha dato notizia anche il settimanale Chi: “George Clooney è stato vittima poche ore fa di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi: l’attore che si trova sull’isola per girare un film stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. L’attore è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente”.
+++George Clooney ferito in un incidente stradale in #Sardegna era sulla sua moto in località Costa Corallina #Olbia quando si è scontrato con un’auto+++ @TgrRai @RaiNews @tg2rai @tg1online @Radio1Rai
— Tgr Rai Sardegna (@TgrSardegna) 10 luglio 2018