in

Old Wild West lavora con noi 2016: offerte in Svizzera e varie città italiane nella ristorazione

Old Wild West, nota catena di ristorazione, è alla ricerca di nuove figure da inserire in diverse mansioni nelle sue sedi site in Svizzera e in Italia per l’anno 2016. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo campo, ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Old Wild West, per la sua sede sita in Svizzera, nello specifico a Locarno, Ticino, ricerca figure da inserire come Operatori di Sala. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo, capacità nel gestire lo stress, disponibilità nelle ore serali e attitudine a lavorare in gruppo. Sempre per la sede di Locarno, inoltre, la famosa catena di ristorazione cerca anche Operatori di Cucina. I requisiti richiesti sono i seguenti: pregressa esperienza nella mansione, passione per la cucina e i prodotti offerti, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire lo stress.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”italia”/]

Old Wild West ricerca per la sua sede di Trento, nel Trentino-Alto-Adige, cerca candidati da inserire come Assistant Manager e Responsabile di Cucina. I requisiti richiesti sono: pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità nelle ore serali e durante i festivi, capacità organizzative e nella gestione dello stress. Per la sede di Inverigo, infine, si ricerca un candidato da inserire nel ruolo di Responsabile di Punto Vendita. I requisiti richiesti sono: esperienza maturata nel ruolo, capacità organizzative e di lavoro in squadra, disponibilità nelle ore serali e durante i festivi. Per conoscere tutte le offerte disponibili si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

cosa mettere in valigia per il mare, cosa mettere in valigia, cosa portare al mare, tendenze moda estate 2016, moda estate 2016, must have moda estate 2016,

Cosa mettere in valigia per il mare: 5 must have dell’estate 2016

Cherry Season anticipazioni trame turche, Mete bacia Oyku: ecco cosa succede