in

Old Wild West: nuove importanti opportunità di lavoro in Italia

L’Old Wild West è oggi uno dei ristoranti più frequentati nel Belpaese. Complice la qualità del cibo, unita alla cortesia del personale e all’ottimo rapporto qualità prezzo, il marchio è diventato nel giro di poco tempo una garanzia di serietà. Cigierre Compagnia Generale, che si occupa della Ristorazione Commerciale a tema, nello specifico di locali come appunto l’Old Wild West, ma anche America Graffiti, la Winner House, e il Pizzikotto è impegnato nell’assunzione di personale da aggiungere nell’organico delle varie filiali dell’Old Wild West, la catena che fa uso di prodotti di Burger&Steack House.

leggi anche l’articolo —> Sammontana alla ricerca urgente di personale: ecco come candidarsi!

Fondata nel 1955 a Udine, la Cigierre ha promosso fin da subito il francising e ha voluto stimolare negli italiani la curiosità di frequentare locali multietnici. L’obiettivo è quello di far gustare al cliente piatti buoni, diversi da quelli magari che si è soliti preparare in casa. La compagnia Cigierre si occupa di  molti ristoranti sparsi in tutto il territorio ed è per questo che continuamente è alla ricerca di personale.

Vediamo quali sono le posizioni attualmente ricercate in Italia per l’Old Wilde West:

– Responsabile di cucina (Emilia Romagna)

– Restaurant Manger (Ferrara, Belluno, Moncalieri, Perugia, Parma)

– Direttore di cucina (Pordenone, Foiano della Chiana)

– Assistant Restaurant Manager (Udine)

– Cuochi e camerieri (San Giovanni Lupatoto)

Vediamo ora nello specifico alcune delle posizioni richieste. Chi volesse candidarsi come Responsabile di cucina dovrà occuparsi della parte operativa in cucina e imparare a gestire il proprio team. La risorsa ricercata dovrà essere disposta a lavorare su più turni. Il Restaurant Manager ha il compito invece di controllare e coordinare l’intero staff. Per questo tipo di mansione di prestigio è richiesta esperienza. Opportunità anche per cuochi e camerieri, vera anima della ristorazione. Chi volesse avere ulteriori dettagli, come retribuzione, requisiti richiesti, orari e inviare la propria candidatura non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Cigierre. 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Marco Giallini

Rocco Schiavone 2 anticipazioni quarta puntata del 7 novembre: ecco cosa succederà

Jazz Pharmaceuticals offerte di lavoro: oltre 200 posizioni ricercate in Italia e all’estero