in

Old Wild West: nuove importanti opportunità di lavoro in Italia

L’Old Wild West è oggi uno dei ristoranti più frequentati nel Belpaese. Complice la qualità del cibo, unita alla cortesia del personale e all’ottimo rapporto qualità prezzo, il marchio è diventato nel giro di poco tempo una garanzia di serietà. Cigierre Compagnia Generale, che si occupa della Ristorazione Commerciale a tema, nello specifico di locali come appunto l’Old Wild West, ma anche America Graffiti, la Winner House, e il Pizzikotto è impegnato nell’assunzione di personale da aggiungere nell’organico delle varie filiali dell’Old Wild West, la catena che fa uso di prodotti di Burger&Steack House.

leggi anche l’articolo —> Sammontana alla ricerca urgente di personale: ecco come candidarsi!

Fondata nel 1955 a Udine, la Cigierre ha promosso fin da subito il francising e ha voluto stimolare negli italiani la curiosità di frequentare locali multietnici. L’obiettivo è quello di far gustare al cliente piatti buoni, diversi da quelli magari che si è soliti preparare in casa. La compagnia Cigierre si occupa di  molti ristoranti sparsi in tutto il territorio ed è per questo che continuamente è alla ricerca di personale.

Vediamo quali sono le posizioni attualmente ricercate in Italia per l’Old Wilde West:

– Responsabile di cucina (Emilia Romagna)

– Restaurant Manger (Ferrara, Belluno, Moncalieri, Perugia, Parma)

– Direttore di cucina (Pordenone, Foiano della Chiana)

– Assistant Restaurant Manager (Udine)

– Cuochi e camerieri (San Giovanni Lupatoto)

Vediamo ora nello specifico alcune delle posizioni richieste. Chi volesse candidarsi come Responsabile di cucina dovrà occuparsi della parte operativa in cucina e imparare a gestire il proprio team. La risorsa ricercata dovrà essere disposta a lavorare su più turni. Il Restaurant Manager ha il compito invece di controllare e coordinare l’intero staff. Per questo tipo di mansione di prestigio è richiesta esperienza. Opportunità anche per cuochi e camerieri, vera anima della ristorazione. Chi volesse avere ulteriori dettagli, come retribuzione, requisiti richiesti, orari e inviare la propria candidatura non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Cigierre. 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Giallini

Rocco Schiavone 2 anticipazioni quarta puntata del 7 novembre: ecco cosa succederà

Jazz Pharmaceuticals offerte di lavoro: oltre 200 posizioni ricercate in Italia e all’estero