in

Da Old Wild West a Wiener Haus: offerte di lavoro nella ristorazione in varie città

Siete in cerca di una mansione nel ramo della ristorazione? Volete lavorare in un ambiente dinamico? Nell’ultimo mese sono molte le offerte attive in questo campo: da Old Wild West a Wiener Haus, ecco le posizioni aperte in diverse città d’Italia e come candidarsi.

Old Wild West, famosa catena di ristorazione con sedi su tutto il territorio italiano, è alla ricerca di figure professionali da inserire in diversi ambiti lavorativi. Per le sedi di Tradate, Fiume e Vercelli, si ricercano candidati in grado di ricoprire il ruolo di Restaurant Manager e Responsabile di Cucina. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo, capacità organizzative e di coordinamento e gestione di un team di lavoro. Per candidarsi è necessario collegarsi al Sito Internet Ufficiale e inviare il proprio curriculum tramite la sezione Lavora con noi.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”italia”/]

Wiener Haus, anch’essa catena di ristorazione con sedi in molte zone d’Italia, ricerca diverse figure professionali. Per la sede di Brescia si ricercano Operatori di Sala e di Cucina e Restaurant Manager, mentre per la sede di Schio si ricerca un Assistant Manager. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: pregressa esperienza nel ruolo, capacità organizzative e forti doti relazionali. Per candidarsi è necessario collegarsi al Sito Internet e inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Barbara D'Urso ritorna in tv dopo l'estate

Domenica Live ospiti oggi 9 ottobre 2016: Dayane Mello, Rita Bonaccorso, Alberico Lemme, Eleonora Brigliadori e Gina Lollobrigida

cimiteri bellissimi da visitare in Italia

7 cimiteri bellissimi e poco noti da scoprire in Italia