in

Olimpia Milano Alessandro Gentile, separazione che fa rumore: ecco la prossima destinazione

Olimpia Milano Alessandro Gentile: è addio

Una separazione che fa rumore. Alessandro Gentile non è più un giocatore dell’Olimpia Milano. Termina così, nel peggiore dei modi, una bella storia d’amore tra la Olimpia Milano e il suo, ormai, ex capitano, Alessandro Gentile. A darne notizia in anteprima La Gazzetta dello Sport, pochi minuti dopo, invece, il comunicato dell’Olimpia Milano.

Olimpia Milano Alessandro Gentile: il comunicato ufficiale

In data odierna il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club. La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.
Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni.
Livio Proli, Olimpia Milano
Alessandro Gentile

Olimpia Milano Alessandro Gentile: dove andrà adesso?

La storia tra l’Olimpia Milano e Alessandro Gentile, comunque, non è definitivamente chiusa: infatti, il cestista italiano ha ancora un anno di contratto con il club Armani. Cosa succederà adesso? Alessandro Gentile andrà in prestito in una squadra di Eurolega, la cui identità ancora non è stata rilevata. A giugno, invece, tornerà alla Olimpia Milano prima di una sistemazione definitiva.

hoverboard da città

Migliori regali high tech economici Natale 2016: offerte prezzo su Amazon.it

Aurora Boreale quando e dove vederla

Aurora boreale 2017, dalla Norvegia all’Islanda: ecco quando e dove andare