in

Olimpiadi 2016, l’oro italiano: chi è Fabio Basile? Amore e judo

Classe 1994, Fabio Basile è un duro che nasconde un cuore tenero. Lontano da casa per vivere una delle esperienze più belle nella vita di uno sportivo, Fabio Basile sente la mancanza della fidanzata. Soltanto una settimana fa, il campione che ha conquistato l’oro alle Olimpiadi 2016 ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Sofia, scrivendo “Mi manchi cucciola”.

La fidanzata di Fabio Basile si chiama Sofia Petitto. La ragazza, giovanissima, è bionda e atletica come il campione del mondo di judo. La ragazza che ha conquistato il cuore di Fabio Basile è orgogliosa dell’obiettivo raggiunto: “Era solo un sogno, l’hai fatto diventare realtà! Campione olimpico” ha recentemente scritto Sofia, dopo aver pubblicato un post per Fabio Basile: “Sei stato l’unico ad averci sempre creduto nonostante tutto! Ce l’hai fatta amore mio. Sono veramente senza parole, solo un grazie immenso per tutte le emozioni indescrivibili che mi hai regalato. Ti amo“.

In effetti, Fabio Basile ha portato l’Italia sul podio insieme a soli altri sei paesi che sono riusciti nell’impresa, almeno fino a qui: Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia, Germania, Francia e Cina. Fabio Basile, originario di Rivoli, si destreggia quindi tra judo e Sofia.

PS4 Neo data uscita prezzo news

PS4 Neo uscita prezzo news: Sony la presenterà il 7 settembre?

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne: Ludovica Valli fuga a Ibiza, c’è Manuel dietro la crisi con Fabio