in ,

Olimpiadi 2024, il Bologna insieme a Roma 2024: oggi la consegna delle maglie

Anche il Bologna sostiene la candidatura di Roma alle Olimpiadi di Roma 2024; dopo Roma, Lazio, Chievo Verona ed Hellas, anche i rossoblu si sono schierati al fianco del Comitato Promotore che sta svolgendo un tour nazionale per stringere sinergie importanti con le realtà sportive nazionali. Bologna e il Bologna erano una tappa obbligata in quanto il capoluogo emiliano è tra le 11 città che dovrebbe ospitare il torneo di calcio in vista di un’ipotetica dei Giochi Olimpici 2024.

Questo pomeriggio a Casteldebole c’era Fiona May, responsabile delle relazioni con gli atleti del Comitato Promotore Roma 2024 che dopo aver fatto visita ai giocatori della Fiorentina in mattinata, si è fermata nel centro tecnico del Bologna dove ha scambiato con Mattia Destro e Antonio Mirante le maglie con il logo di Roma 2024; all’ex atleta olimpica è stata consegnata una maglia rossoblu con il numero “2024”.

“Stiamo ricevendo segnali importanti, tutto il mondo dello sport italiano sta dimostrando unità nel sostenere il sogno olimpico. Anche il calcio sta dando massimo appoggio al nostro progetto. Tutti insieme ce la possiamo fare.” Queste le parole di Fiona May al termine dell’incontro con la delegazione rossoblù.

Ansia 10 miti da sfatare secondo la Scienza

Ansia: i 10 luoghi comuni da sfatare secondo la Scienza

abiti da sposa 2016, abiti da sposa primavera 2016, tendenze abiti da sposa 2016, abiti da sposa a sirena, abiti da sposa in pizzo, abiti da sposa corti,

Abiti da sposa 2016 tendenze estate: corti, a sirena e in pizzo