in , ,

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, Dominik Paris sci: la giornata tipo [VIDEO]

Dominik Paris è senza dubbio una delle punte di diamante della truppa azzurra che si prepara ad andare a caccia di medaglie in Corea del Sud, dove a febbraio si terranno le Olimpiadi Invernali 2018. Lo sciatore di Merano, specialista delle gare veloci, è tra i pochi a poter vantare tre vittorie sulla mitica Streif di Kitzbühel. Lo specialista azzurro ha concluso il 2017 nel migliore dei modi, ottenendo un successo a Bormio nella discesa libera di Coppa del Mondo in cui ha battuto il norvegese Aksel Lund Svindal.

Ora la testa va tutta ai Giochi Olimpici Invernali, obiettivo di questo 2018 anche se il percorso di avvicinamento alle gare a cinque cerchi è ben più lungo della sola discesa durante la competizione. Per testimoniare cosa c’è dietro la vita di ogni atleta, sono state realizzate alcune clip in soggettiva che mostrano come i campioni dell’Italia Team vivono il quotidiano tra allenamenti e relax.

Le vittorie dei grandi campioni non arrivano dall’oggi al domani, ma si costruiscono con l’impegno e la determinazione che gli atleti ci mettono ogni giorno, per tutto l’anno. In questo video in soggettiva il campione di sci di Merano, Dominik Paris, offre uno sguardo inedito dentro la sua vita, per mostrare abitudini, allenamenti e momenti di relax con la fidanzata e gli amici. Tutte parti fondamentali per far convivere al meglio il suo lato sportivo con quello personale.

Foto credits: Red Bull Content Pool

Concorso OSS foggia 2018

La Spezia, bimbo di 5 anni muore per sepsi batterica: tragedia al Sant’Andrea

Concorso vigile urbano 2018 bando: le assunzioni da non perdere a gennaio, ecco l’elenco aggiornato (GUIDA)