in

Olimpiadi Rio 2016 Basket maschile, gli USA hanno vita facile, sogno Australia

Inizia a carburare il Basket delle Olimpiadi di Rio 2016 che nella notte tra lunedì e martedì hanno visto scendere in campo il roster più forte in circolazione, ovvero quello degli Stati Uniti. Gli USA, impegnati contro il Venezuela, hanno avuto vita facile portando a casa la vittoria arrivata con il punteggio di 113-69 sebbene i venezuelani siano riusciti a chiudere il primo quarto in parità con il risultato di 18 pari. Dal secondo in poi, però, Paul George e compagni hanno preso il largo con quest’ultimo autore proprio di 20 punti, conditi da un’ottima prestazione di Butler, protagonista con 17 punti messi a referto, e Kevin Durant con 16 su 113 messi a segno.

>>> IL PROGRAMMA DI OGGI 9 AGOSTO 2016 OLIMPIADI RIO 2016

L’altra sfida della notte di Basket maschile alle Olimpiadi di Rio 2016, invece, ha visto misurarsi contro la Serbia contro l’Australia: il team oceanico, dopo aver battuto a sorpresa la Francia, si è ripetuto superando gli europei con il risultato di 95-80 in una partita a tratti equilibrata. Tra i protagonisti da segnalare l’ottima prova di Matt Dellavedova, autore di 23 punti e 12 assist, così come il buon Mills capace di mettere a segno ben 26 punti. Ottima anche la prova di Baynes (14) mentre nella Serbia apprezzabile la partita disputata dall’italiano Raduljica, nuovo giocatore della Olimpia Milano.

dieta vegana, dieta vegana equilibrata, dieta vegana cibi, dieta vegana tofu, tofu cos'è, tofu proprietà, tofu benefici,

Dieta vegana imposta ai figli è reato: ecco la proposta di legge di Forza Italia

previsioni meteo 9 agosto 2016

Previsioni meteo 9 agosto 2016: clima estivo al Centro, ancora instabile al Sud, temporali dalla sera al Nord