in

Olimpiadi Rio 2016, Ciclismo: dramma Van Vleuten caduta, ecco le condizioni (VIDEO)

Non solo spettacolo e divertimento alle Olimpiadi di Rio 2016. Purtroppo, come si vede nel video, il ciclismo ci ha regalato anche momenti di tragica paura con la caduta della ciclista Annemiek van Vleuten. Un volo spaventoso nelle battute finali della prova su strada: la ragazza è rimasta lì, per terra, immobile e senza dare alcun segno. Immediati i trasporti in ospedale per verificare le sue condizioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Inizialmente le notizie arrivate sembravano rassicuranti: ‘E’ cosciente, niente di grave’, ma subito dopo sono arrivati aggiornamenti che hanno creato un clima piuttosto preoccupante attorno al ciclismo. Come riportato da La Gazzetta dello SportAnnemiek van Vleuten sarebbe è ricoverata in terapia intensiva con danni alla spina dorsale. La caduta della ciclista, dunque, è più grave del previsto e si temono tre piccole fratture.

Stando alle ultime informazioni, però, le condizioni di Annemiek van Vleuten sembrano migliorare perché sta rispondendo in maniera adeguata alle cure che le sono state sottoposte fino a questo momento. Nella notte è arrivato anche il tweet della ciclista, pieno di speranza: ‘Starò bene, mi spiace di aver sprecato la gara migliore della mia carriera’. Non ci resta che augurarci che questo messaggio si realizzi veramente. In bocca al lupo, Annemiek.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter news, Mancini addio: domani la presentazione di De Boer

nomi maschili, nomi femminili, nomi più usati, nomi femminili italiani, nomi maschili italiani, nomi più usati italia, nomi bambini,

Nomi maschili e femminili: i più utilizzati per i bambini