in

Olimpiadi Rio 2016, Ciclismo: i 5 convocati

Domenica 6 agosto, l’Italia del Ciclismo si troverà ad affrontare la prova in linea strada maschile durante le Olimpiadi di Rio 2016. Per questo motivo il ct Davide Cassani ha diramato la lista definitiva dei 5 convocati: saranno Fabio Aru, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi, Vincenzo Nibali e Diego Rosa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLE OLIMPIADI RIO 2016

Il ct dell’Italia del ciclismo ha evidenziato come la scelta è stata molto complicata, visto che sono molti i ragazzi che meriterebbero di andare a Rio 2016 ma sono rimasti esclusi. Allo stesso tempo ha espresso tutta la sua gioia, soddisfazione e fiducia nei confronti dei 5 convocati: ‘E’ una squadra forte, che cercherà di ottenere il massimo risultato, anche se non sarà semplice, date le caratteristiche impegnative del percorso, con una salita di 9 chilometri che farà sicuramente selezione. Ho scelto atleti in grado di sacrificarsi e di contribuire, fin dall’inizio, alla causa. Sono fiducioso’.

La Nazionale si radunerà a Fiuggi a partire da mercoledì 27 fino a sabato 30 luglio per poi partire in vista di Rio. Relativamente alla cronometro, invece, che si svolgerà il 10 agosto, l’unica certezza è rappresentata da Vincenzo Nibali, mentre non è stato ancora deciso se schierare il secondo uomo, che comunque dovrà essere scelto tra gli altri quattro convocati.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

capelli 2016 estate, capelli 2016, capelli estate, capelli mossi, capelli mossi corti, capelli mossi medi, capelli mossi lunghi, capelli mare, caterina balivo capelli, belen rodriguez capelli,

Capelli 2016 estate: le chiome “a onde” di Caterina Balivo e Belen Rodriguez

nuove tariffe lufthansa

Lufthansa: qualunque siano le tue esigenze, abbiamo la tariffa che fa per te