in

Olimpiadi Rio 2016 diretta Tv e streaming gratis: tutto quello che devi sapere

È ormai tutto pronto per le Olimpiadi di Rio 2016: la trentunesima edizione dei Giochi Olimpici prenderà il via giorno 5 agosto 2016 con l’inaugurazione, per poi aprire le danze ufficialmente sabato 6 agosto. La competizione durerà per oltre due settimane, concludendosi giorno 21 agosto: avete paura di non poter assistere alle vostre discipline preferite? Tranquilli, quest’anno Rai Tv ha voluto fare le cose in grande acquistando tutti i diritti televisivi delle Olimpiadi Rio 2016. Il vero punto di forza, in vista della competizione olimpica, sarà Rai2 con le gare in diretta dalle ore 13:30 alle ore 5:30, in cui vi sarà una breve interruzione solo per la quotidiana striscia di Telegiornale. Chi non riuscisse a vedere le gare in diretta, inoltre, potrà contare sulle repliche che il secondo canale della Tv di Stato manderà in onda a partire dalle 5:30 alle 12:00.

>>> TUTTO SULLE OLIMPIADI RIO 2016

Ma solo Rai2 avrà totale copertura? No, per le Olimpiadi di Rio 2016 ci sarà la disponibilità di usufruire anche di RaiSport1 e RaiSport2 con il primo dedicato prettamente alle discipline individuali e il secondo agli sport di squadra. Ma non solo televisione, perché oltre la diretta Tv “mamma Rai” consentirà avere uno streaming gratis che sarà il vero punto di forza: ci saranno ben 36 canali streaming a disposizione dell’utenza, potendo scegliere anche quelle discipline che non saranno trasmesse in diretta.

>>> COMMENTA LE OLIMPIADI CON URBANPOST

Ampio spazio, grazie alla Rai, anche per la Radio: ci saranno 180 ore di diretta dalle 15:30 in poi su Radio1 con la voce di Daniele Masala, oro olimpico alle Olimpiadi del 1984.

trading online piattaforme

Come scegliere la giusta piattaforma di trading online

capelli corti estate 2016, capelli corti, capelli corti 2016, capelli 2016, capelli estate 2016, federica pellegrini capelli, alice sabatini capelli, miss italia capelli,

Capelli corti estate 2016: lo stile delle italiane