in

Olimpiadi Rio 2016, gli atleti più belli, da Lacourt a Gabriele Detti: le medaglie della sensualità

Sono ormai entrate nel vivo le Olimpiadi Rio 2016: l’Italia sta facendo registrare numeri inaspettati, occupando il quarto posto del medagliere con le 9 medaglie conquistate nei primi tre giorni di competizione. Oggi, invece, in scena la quarta tornata con la finalissima, in programma questa notte, che vedrà protagonista la nostra Federica Pellegrini, in odore di podio. Le Olimpiadi Rio 2016 sono la massima espressione dello sport, del sacrificio, del duro lavoro svolto per arrivare a questa grandiosa manifestazione: lavorare sodo spesso ripaga e ti dà la possibilità di unire l’utile e il dilettevole. Ad esempio, sono tantissimi gli atleti che grazie al lavoro quotidiano hanno potuto modellare il loro fisico statuario ed essere dichiarati come “atleti più belli” della manifestazione. UrbanPost.it, così, ha provato a divertirsi ipotizzando un podio tutto al maschile che potrebbe formarsi qualora ci fosse la disciplina “bellezza”.

>>> IL PROGRAMMA DI RIO 2016

Rhys Howden

1) RHYS HOWDEN – Medaglia d’oro per il capitano della Nazionale australiana di pallanuoto. Fisico statuario, alto 185 centimetri, criniera bionda e occhi chiari: tipico sguardo da “vichingo” che farebbe ammattire chiunque gli capitasse davanti. Classe 1987, in patria è considerato un vero e proprio idolo per le sue qualità atletiche. Le donne concorderanno: è lui la medaglia d’oro delle Olimpiadi Rio 2016.

>>> TUTTO SULLE OLIMPIADI DI RIO 2016

Camille Lacourt

2) CAMILLE LACOURT – È abituato ad arrivare primo, noi proviamo a metterlo al secondo posto. Mettiamo al collo di Camille Lacourt la medaglia d’argento: il nuotatore francese, 2 metri d’altezza, spalle possenti e dorso da paura, ha 31 anni e alle Olimpiadi di Londra del 2012 ha fatto stragi di cuori con il suo fisico scolpito.

>>> COMMENTA CON LA NOSTRA PAGINA GOSSIP

Jake Dalton3) JAKE DALTON – Spettacolo della natura: Jake Dalton, ginnasta statunitense, viene premiato con la medaglia di bronzo. Fisico curato nei minimi dettagli, faccia da bravo ragazzo, capelli corti e neri, occhi celesti e profondi. Siamo certi che domenica sera, ore 19, nessuna donna avrà altri impegni se non quello di guardare il bel Jake in finale.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Gabriele Detti4) GABRIELE DETTI – Menzione speciale per un italiano doc: il livornese Gabriele Detti. Domenica mattina, subito dopo il suo bronzo, il nome di questo giovane atleta era sulla bocca di tutti: il suo sorriso smagliante ha stregato davvero tutti.

 

 

 

 

 

dieta vegana, dieta vegana bambini, dieta vegana bambini legge, dieta vegana bambini genitori in carcere,

Dieta vegana ai bambini: una proposta di legge per renderla reato

Depressione 17 geni coinvolti nella malattia

Depressione: 17 geni coinvolti nella patologia, lo rivela uno studio