in

Olimpiadi Rio 2016 italiani in gara oggi 17 agosto: programma, orario, diretta tv e streaming

Se la ginnasta Vanessa Ferrari ci ha regalato una piccola delusione, non si può certo dire la stessa cosa per la coppia Lupo-Nicolai nel beach volley che si è andata a prendere la finalissima. Il medagliere alle Olimpiadi di Rio 2016 per gli italiani, dunque, si arricchisce di un’altra medaglia certa. Se oro o argento non si sa, ma è già un grandissimo risultato. Bene anche il Settebello che trova la semifinale contro la Serbia. Ecco il programma odierno, l’orario delle gare e le info su diretta tv e streaming.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE OLIMPIADI RIO 2016

Il programma e l’orario degli italiani in gara oggi

Si parte alle 12:30 con l’inizio del torneo femminile di Golf: spazio a Giulia Molinaro e Giulia Sergas. Alle 14:40 Marco Lingua è impegnato per le qualificazioni nel Lancio del martello, mentre alle 15:00 è in programma la finale del salto a ostacoli (a squadre) per l’Equitazione. Alle 15:55 Yusnyesi Santiusti Caballero affronta gli 800 metri per l’Atletica femminile, mentre alle 20:00 si scende in vasca con Noemi Batki impegnata in piattaforma da 10 metri.

Alle ore 23:00, poi, le Olimpiadi di Rio 2016 continuano col Volley maschile: Italia-Iran si giocano i quarti di finale. Alle 00:20, invece, spazio alla Pallanuoto femminile con la semifinale tra Italia e Russia e, infine, alle ore 03:00 Matteo Galvan si gioca le semifinali dei 200 metri.

Olimpiadi Rio 2016: dove vederle in diretta tv o in streaming

I vari impegni di Rio potranno essere seguiti sia in diretta tv che in streaming gratis grazie all’emittente televisiva Rai, che ha l’esclusiva sull’evento. Basterà sintonizzarsi sui canali Rai 2, Rai Sport 1 o Rai Sport 2 per godere del grande spettacolo che ogni disciplina ci saprà regalare. Se, invece, voleste vedere le Olimpiadi su smartphone, tablet o pc, potrete utillizzare il sito Rai.tv.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

android marshmallow

Aggiornamento Android, statistiche agosto 2016: Lollipop vince con una percentuale del 35,5%

Montezemolo condizioni salute Schumacher

Michael Schumacher condizioni di salute, arriva la smentita di Montezemolo