in

Olimpiadi Rio 2016, le atlete più belle: dalla Wozniacki a Jacqueline, fino a Ellen Hoog

Quarto giorno per le Olimpiadi di Rio 2016. La manifestazione entra nel vivo, molte le medaglie già assegnate: l’Italia figura al quarto posto nel medagliere dietro alle infaticabili USA e Cina e all’Australia, che ha conquistato la terza posizione grazie alle quattro medaglie d’oro, rispetto alle tre dell’Italia. Se gli Europei 2016 sono stati una vetrina per le wags e per le tifose, le Olimpiadi mettono in scena oltre alla tecnica e alla bravura, anche la bellezza di alcune atlete.

darya klishina

Tempo fa avevamo parlato della straordinaria bellezza di Darya Klishina, una delle due atlete russe che aveva ottenuto il pass per Rio 2016 e ritenuta “traditrice” da Putin. La Klishina è sicuramente una delle atlete più belle delle Olimpiadi: bionda, occhi verdi, fisico da urlo e curve mozzafiato. A contendere la corona di atleta più bella di Rio 2016 alla Klishina c’è Ellen Hoog, componente della nazionale olandese di hockey su prato. Una bellezza molto simile a quella dell’atleta russa, anche la Hoog mette in mostra un fisico molto sensuale.

ellen hog

Lo sport con più atlete belle resta sempre il tennis, dove il massimo esempio di bellezza è rappresentato da Caroline Wozniacki, giovane tennista danese classe 1990. L’ex numero 1 del ranking WTA quest’anno è stata la portabandiera della nazionale danese. In quanto a bellezza non è da meno la collega Ana Ivanovic, da poco divenuta consorte di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Manchester United e della nazionale tedesca. La bionda e la mora, la Wozniacki e la Ivanovic le veline del tennis.

wozniacki

Tennis, ma anche pallavolo: fra le atlete più belle troviamo la brasiliana Jacqueline, ex conoscenza anche del nostro paese visto che in passato ha militato tra le fila del Pieralisi Jesi e nella stagione 2008-2009 nel Robursport Pesaro. Nell’atletica, invece, troviamo Michelle Jenneke, esempio di bellezza australiana; mentre nello skeet femminile la più bella è l’inglese Amber Hill. Per quanto riguarda il nostro paese, il massimo esempio di bellezza è ovviamente rappresentato dalla Divina Federica Pellegrini.

michelle jenneke

Calciomercato Manchester City

Calciomercato 2016: chi è John Stones il difensore da 56 milioni del Manchester City

dieta vegana, dieta vegana bambini, dieta vegana bambini legge, dieta vegana bambini genitori in carcere,

Dieta vegana ai bambini: una proposta di legge per renderla reato