in

Olimpiadi Rio 2016 programma 18 agosto, italiani in gara oggi: orario diretta tv e streaming gratis

Quartultima giornata delle Olimpiadi di Rio 2016; il programma gare del 18 agosto è ancora molto intenso, con molte discipline che si preparano alla stretta finale per l’assegnazione delle medaglie. Dopo l’esaltante vittoria del Setterosa in semifinale e la vittoria dell’Italvolley maschile contro l’Iran, anche oggi saranno impegnate alcuni compagini azzurre.

Andando con ordine però, i primi atleti italiani impegnati oggi saranno nel golf, con Giulia Sergas e Giulia Molinaro che andranno sul green per la seconda prova del torneo individuale femminile; alle 14,08 scenderanno in acqua i ragazzi del K2 1000 metri Ripamonti-Dressini che andranno a caccia di medaglia. Solo finalina invece per Carlo Tacchini che alle 14,16 concluderà la sua olimpiade nel C1 200m; a concludere il programma del canottaggio saranno Crenna-Ricchetti che alle 14,40 saranno impegnati nell’ultimo atto del K2 200m maschile.

QUI IL PROGRAMMA GARE COMPLETO DEL 18 AGOSTO

E’ arrivato il momento di andare in pedana per Alessia Trost e Desirée Rossit che alle 15 parteciperanno alle qualificazioni del salto in alto femminile; alle ore 18 sarà la volta del triatlon con Alessandro Fabian e Davide Uccellari mentre alla stessa ora si torna in acqua con le ragazze del nuoto sincronizzato impegnate nella finale del programma tecnico. A seguire ancora occhi puntati sulla vasca perché alle 21,30 sarà la volta di Italia-Serbia, con il Settebello a caccia della finale; nelle prime ore del 19 agosto, Yusneysi Santiusti sarà impegnata nella semifinale degli 800m (ore 2,15). Infine, alle ore 4,59 la coppia azzurra del beach volley Lupo/Nicolai sarà impegnata sulla sabbia del Maracanazinho per fare la storia nella finale del torneo olimpico contro la coppia brasiliana Schmidt-Cerutti.

selfie

Migliori applicazioni per selfie estate 2016: come fare scatti perfetti con selfie stick e filtri

Lolita, il 18 agosto 1958 Nabokov pubblica il romanzo reso celebre da Stanley Kubrick