in

Olimpiadi Rio 2016 programma 21 agosto, italiani in gara: orario diretta tv e streaming gratis

Ultima giornata di gare alle Olimpiadi di Rio 2016 e ancora tante medaglie da assegnare; il programma del 21 agosto vede molti italiani in gara che cercheranno di andare a caccia dell’iride che aumenterebbe il bottino di successi degli Azzurri ai Giochi Olimpici brasiliani. Si comincia alle 13,45, con Frank Chamizo impegnato negli ottavi di finale 65kg della lotta libera maschile, avversario dell’italo-cubano l’armeno Devid Safaryan.

La maratona maschile, uno degli appuntamenti più sentiti delle Olimpiadi, comincerà alle ore 14,30 con Stefano La Rosa, Daniele Meucci e Ruggero Pertile che andranno a caccia della gloria; chance di medaglia anche per le ragazze della ginnastica ritmica impegnate alle 16 e alle 16,50 nella I e II rotazione del concorso a squadre femminile.

QUI IL PROGRAMMA GARE COMPLETO DEL 21 AGOSTO

Alle 17,30 Marco Aurelio Fontana, Luca Braidot e Andrea Tiberi saliranno in sella alla loro mountain bike per la prova di cross country maschile; infine, alle 18,15, tutti incollati davanti alla tv: sarà la volta dell’Italia del volley del Ct Chicco Blengini che si giocherà la medaglia d’oro contro i padroni di casa del Brasile in una sfida che si preannuncia entusiasmante.

Rio 2016 facebook usain bolt

Programmi Tv stasera 21 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Operazione vacanze

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Milan – Torino probabili formazioni e ultime notizie 1a giornata Serie A