in

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Ciclismo: diretta tv e streaming gratis

Prosegue il nostro viaggio di avvicinamento alle Olimpiadi Rio 2016. Oggi è il turno del ciclismo, che si presenta come una delle discipline più variegati e interessanti della manifestazioni a cinque cerchi. Si entra subito nel vivo con le prove in linea su strada (6-7 agosto) dove l’Italia affida grandi speranze di medaglia a Giorgia Bronzini Vincenzo Nibali, scelto anche per la prova a cronometro in programma il 10 agosto. Buone speranze di medaglie anche per Marco Aurelio Fontana (già bronzo a Londra) nella Mountain Bike. In pista, invece, a difendere i colori azzurri ci sarà anche Elia Viviani.

=> SCOPRI TUTTO SULLE OLIMPIADI RIO 2016

PROGRAMMA GARE CICLISMO OLIMPIADI RIO 2016
6 agosto: Ciclismo su strada prova in linea (Uomini) Fabio Aru, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi, Vincenzo Nibali e Diego Rosa.
7 agosto: Ciclismo su strada prova in linea (Donne) Giorgia Bronzini,Tatiana Guderzo, Beatrice Bartelloni, Elisa Longo Borghini, Silvia Valsecchi.
10 agosto: Ciclismo su strada prova a cronometro (Uomini e donne) Vincenzo Nibali, Silvia Valsecchi, Elisa Longo Borghini.

11-16 agosto: Ciclismo su Pista (Uomini e Donne) Elia Viviani, Simona Frapporti, Francesca Pattaro, Elena Cecchini.

17-19 agosto: BMX (Uomini e Donne)

20-21 agosto: Mountain Bike (Uomini – Donne) Marco Aurelio Fontana, Luca Braidot, Andrea Tiberi, Eva Lechner

=> SCOPRI I 297 AZZURRI ALLE OLIMPIADI RIO 2016

OLIMPIADI RIO 2016 DIRETTA TV CICLISMO.
La tv ufficiale delle Olimpiadi Rio 2016 è Raidue. Il canale si concentrerà in particolare sulle gare degli atleti azzurri, mentre, su Raisport 1 si assisterà agli sport individuali, mentre Raisport 2 si occuperà degli sport di squadra. Per seguire le Olimpiadi Rio 2016 anche in streaming, basta connettersi al sito www.rai.tv o utilizzare l’app Rai Tv.

Arisa Instagram

X Factor 2016, Fedez e Arisa non vanno d’accordo? Ecco le indiscrezioni che fanno tremare i fan

Anastacia scaletta concerti Italia 2016, la pop-star strega il Lucca Summer Festival