in

Olimpiadi Rio 2016, Tennis: Djokovic cede a Del Potro, bene Fognini e Lorenzi

Uscita di scena al primo turno per Novak Djokovic alle Olimpiadi di Rio 2016. Il numero 1 al mondo del tennis, infatti, è uscito clamorosamente di scena per mano dell’argentino Juan Martin Del Potro. Bene, invece, gli azzurri Fabio Fognini e Paolo Lorenzi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Serata da dimenticare per il serbo Novak Djokovic: il grande favorito per l’oro del torneo maschile, infatti, si è dovuto piegare alla grande prestazione dell’argentino Del Potro che ha chiuso il match in due set col risultato finale di 7-4, 7-2 in due ore e 29 minuti di game. Una partita dall’alto tasso tecnico e un’intensità incredibile. Una sfida memorabile, che si è conclusa tra le lacrime: quelle di Del Potro, per la gioia infinita, e quelle di Novak Djokovic, consapevole di non essere mai riuscito a portare a casa un oro olimpico e che, forse, Tokyo 2020 sarà troppo tardi per riprovarci.

Bene, invece, la situazione di Fabio Fognini alle Olimpiadi di Rio 2016 che, nonostante le difficoltà riscontrate col dominicano Estrella Burgos, è riuscito a chiudere la partita sul 2-6, 7-6(4), 6-0. Positivo anche Paolo Lorenzi, bravo a battare il taiwanese Lu col risultato di 3-6, 6-3, 6-4. Male, invece, Fabbiano che ha perso contro il brasiliano Dutra Silva.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Giardini bellissimi da visitare a Ferragosto

Ferragosto 2016: dove andare con i bambini? 5 idee o eventi per divertirsi nella natura

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter news, Mancini addio: domani la presentazione di De Boer