in

Olimpiadi Rio 2016 Tennis: Serena Williams flop, Seppi cede a Nadal, bene Fognini

Le Olimpiadi di Rio 2016 continuano a regalare sorprese. Anche il tennis, infatti, ci propone molti spunti interessanti: in primis l’uscita di scena di Serena Williams, ma anche la sconfitta di Andreas Seppi contro lo spagnolo Rafa Nadal. L’unico a regalare qualche soddisfazione all’Italia nella giornata appena trascorsa è Fabio Fognini, bravo a battere il francese Paire, trovando un posto negli ottavi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Tornando alla numero uno al mondo del tennis femminile, è probabilmente la sorpresa più grande che queste Olimpiadi ci potevano riservare. Serena Williams ha perso contro l’ucraina Svitolina col risultato finale di 6-4, 6-3. Adesso, dunque, la favorita diventa per forza di cose la tedesca Kerber.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE OLIMPIADI RIO 2016

Andreas Seppi, invece, è stato eliminato da Rafa Nadal nel secondo turno del torneo di tennis ai Giochi di Rio. L’altoatesino ha perso la sfida in due set col risultato finale di 6-3, 6-3. L’unica gioia azzurra, come già detto, è Fabio Fognini, che ha perso il primo set contro il francese Paire, ma è riuscito a ribaltare la partita chiudendo sul 4-6, 6-4, 7-6. Adesso per l’azzurro è pronta la complicata sfida con Andy Murray, che al secondo turno ha fatto fuori l’argentino Juan Monaco in due set.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

agguato mortale avvocato

Lamezia Terme, avvocato ucciso in un agguato: giustiziato a colpi di revolver vicino casa

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 Basket risultati, il Brasile sorprende la Spagna, ok Argentina