in ,

Olimpiadi Roma, Raggi, industria 4.0 e Referendum: è scontro tra Renzi e Travaglio, Video

E’ scontro totale tra il Premier Matteo Renzi e il Direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio durante la trasmissione “Otto e mezzo” su La 7. In campo numerosi temi: dalle Olimpiadi di Roma, al caos della giunta Raggi, passando per le iniziative del Governo in supporto all’economia, fino al Referendum. “Se io sono Fonzie, lei è Ralph Malph“, così il Presidente del Consiglio durante la schermaglia avuta nella serata di ieri su La 7. Mentre a Roma domina ancora il caos giunta e Olimpiadi, ancora aperte le questioni assessore al bilancio e bocciatura della candidatura alle Olimpiadi di Roma 2024, il Governo con Renzi e il Ministro Calenda presentavano a Milano il piano per l’industria 4.0.

La vicenda è chiusa ma il punto impressionante è che i grillini hanno ammesso di non essere in grado di cambiare le cose“, ancora Matteo Renzi sulle Olimpiadi di Roma 2024, dopo che Marco Travaglio aveva fatto notare i costi delle edizioni precedenti e l’insostenibilità dell’organizzazione per la capitale. Ma anche il Job Act è stato terreno di scontro, “Il governo ha fatto doping, non crescita“, così il Direttore de Il Fatto Quotidiano. Ma Renzi non ci sta e controbatte “quello che è diminuito in questi due anni sono le copie del Fatto quotidiano, non i posti di lavoro“.

Ero renziano quando gli sentivo dire dimezzeremo i deputati e senatori e poi pure le indennità. Ora sono preoccupato perché adesso il Pd si sta rendendo conto che l’Italicum è una vaccata, non vorrei che dopo che vince il Sì si rendano conto che anche la riforma è una vaccata“, ancora Marco Travaglio all’attacco del Referendum costituzionale di novembre. La risposta del Premier è piccata “il noto costituzionalista Travaglio usa espressioni, da ‘ciucciare’ a ‘cazzaro’, degne della migliore tradizione costituzionale. Vuol difendere la democrazia e non riesce nemmeno una volta ad accendere l’orecchio“.

come partorire

Come partorire: lo sai che puoi farlo come vuoi?

Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Valeria Marini è la più amata dai concorrenti