in ,

Olivia Newton-John tumore: il dramma della star di Grease 25 anni dopo l’ultima volta

Certe battaglie non si finiscono mai di combattere. Lo sa bene Olivia Netwon-John, star del mondo del cinema e della musica grazie alla sua perfetta interpretazione in Grease, il musical cult che ha rivoluzionato il genere cinematografico. L’attrice e cantante ha dovuto cancellare il suo imminente tour musicale a causa di un tumore al seno. Non è la prima volta che Olivia Netwon-John si ritrova a combattere con il cancro. Le era già accaduto 25 anni fa ed era riuscita ad avere la meglio.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Olivia Newton-John ha un tumore al seno. La cantante e attrice, 68 anni, lo rivela ai suoi fan direttamente su Facebook: “Ho deciso le terapie dopo aver consultato i medici, i terapisti naturali e la squadra medica della mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Research Centre di Melbourne”. Come riportano le cronache locali inizialmente il tumore di Olivia era stato diagnosticato come sciatalgia, poi l’amara scoperta.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

La star di Grease, dopo aver battuto il cancro nel 1992, ha dato vita a un lungo impegno nella lotta alla malattia creando anche un Centro di ricerche a Melbourne.  Olivia si sottoporrà anche ad un breve ciclo di radioterapia e nel suo comunicato rivela di essere: “Fiduciosa di tornare entro la fine dell’anno, più in forma che mai, per riprendere gli spettacoli.”

La tenerezza di Gianni Amelio: recensione di un film esistenziale

Milan, Kessie visite mediche: problema fisico? Afrique Press rivela: “Non ha 20 anni”