in

Olivia Wilde Jason Sudeikis, a Hollywood arriva la cicogna: ecco le ultimissime

A Hollywood, panorama del mondo cinematografico, ci stanno dando dentro alla grande: dopo le coppie della scorsa settimana, ovvero Eva Mendes, Megan Fox e Blake Lively, tocca a Olivia Wilde dare una bellissima notizia per il suo futuro. L’attrice americana, infatti, ha comunicato di essere incinta del suo secondo figlio: la Wilde, sposata con Jason Sudeikis, ha sfruttato il social network Instagram per comunicare il gradito evento.

SEGUI IL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

In una foto insieme al primogenito, nato dal matrimonio con Jason Sudeikis, attore e sceneggiatore americano, la Wilde si è ritratta mentre tocca la sua pancia che non lascia spazio a dubbi: per il volto noto della serie televisiva “Doctor House”, infatti, in arrivo il secondo figlio dopo il piccolo Otis che, nell’immagine postata su Instagram, sembra proprio essere entusiasta di questo nuovo acquisto per la famiglia Sudeikis.

RESTA COLLEGATO CON IL MONDO DI URBANSPETTACOLO!

Dal punto di vista lavorativo, intanto, la bella Olivia Wilde è impegnata con la serie televisiva Vinyl, in onda in questi giorni su Sky Atlantic per la prima volta in assoluto e per cui è già previsto un appuntamento con la seconda stagione: nella serie targata HBO, però, la bella Wilde potrebbe non trovare conferma del ruolo poiché cambierà il protagonista principale di cui lei è moglie. Per quanto riguarda il mondo cinematografico, invece, la bella Wilde dovrà mettere in soffitta alcuni progetti successivi a “Natale all’Improvviso” uscito nelle sale nel 2015: adesso bisogna dedicarsi all’arrivo del secondogenito.

Ponte 25 aprile dove andare in Italia feste ed eventi

Ponte 25 aprile 2016: dove andare? Eventi in tutta Italia, dal Weekend StraBiologico alle feste in Sicilia

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A 34a giornata ultime notizie: programma partite, orario anticipi e posticipi