in

Omaggio a Robin Williams e prevenzione del suicidio con #DoubtfireFace

Con la scomparsa di Robin Williams, in tutto il mondo, fans e non, stanno promuovendo tantissime azioni interessanti per ricordarsi dell’amata celebrità. La tendenza più recente diffusa su Internet è senz’altro la #DoubtfireFace. Ogni partecipante deve applicare una maschera fatta di panna sul viso per sensibilizzare il tema del suicidio. La sfida è simile a Ice Bucket Challenge.

robin williams prevenire suicidio doubtfireface

Fonte di ispirazione  è il volto della “signora Doubtfire”reso popolare da un film del lontano 1993 interpretato da  Williams. Eppure la tendenza #DoubtfireFace è ancora agli esordi. E’ stata addirittura creata una pagina Facebook ufficiale dedicata al tema. Se volete partecipare alla #DoubtfireFace per la prevenzione del suicidio, tutto quello che dovete fare è essere stati nominati da un amico o un familiare.

La pagina deve ancora rivelare come inviare i fondi per la prevenzione del suicidio. Una volta che verrà realizzato, probabilmente parteciperanno molte più persone a #DoubtfireFace. E tu cosa ne pensi? Sarà in grado di onorare Robin Williams, o è solo un altro trend di Internet inutile?

usa news

Incidenti mortali: due treni si scontrano in Arkansas, Stati Uniti, 2 vittime

federica pellegrini twitter

Europei nuoto Berlino 2014: programma italiani in gara lunedì 18 agosto 2014