in

Ombrelloni: dopo Boris arrivano gli italiani in vacanza

Grande attesa per Ombrelloni, la nuovissima sit-com di Rai 2 che andrà in onda, questa sera, lunedì 29 luglio, alle 21 e che farà ridere i telespettatori durante le vacanze estive accompagnandoli fino al 6 settembre, ovvero alla riapertura dei palinsesti e al ritorno dei soliti programmi televisivi.  Di che cosa parla? Facile a dirsi visto che i telespettatori inizieranno fin da subito a conoscere Renata, il prototipo della suocera infame, la figlia Mara, una vera e propria iena da spiaggia, il marito Giacomo, lo sfigato, Flavia, un’ambientalista senza scrupoli ed i figli Sandro il play boy e Luca, il nerd.

Rai 2

Insomma Luca Manzi e Pierluigi Colantoni, hanno ideato ben trenta episodi, della durata di sette minuti l’uno, che Riccardo Grandi ha sapientemente diretto, per la produzione di Rai Fiction, per raccontare le storie di alcuni vicini di ombrellone e far in modo che, gli italiani, in giro per le varie spiagge del paese, si possano identificare con i personaggi e possano, magari, ridere dei propri vicini stemperando così qualche antipatia che avrebbe rischiato di rovinare la vacanza. Alla berlina andranno sia i pregi che i difetti degli italiani rappresentati attraverso divertente stereotipi in cui coabitano, come si vede qui sopra, sia il nerd che il coatto, sia l’ambientalista che la riccona sprecona. Il cast che ha reso possibile tale sit-com, dando vita ai vari personaggio, è composto da: Michela Andreozzi, Luca Avagliano, Melissa Bartolini, Karen Ciaurro, Flavio Furno, Giovanni Ludeno, Karin Proia e Roberta Fiorentini.

Nel primo episodio, in onda questa sera, i personaggi, sotto i tre principali ombrelloni si presenteranno subito al pubblico televisivo mostrando, con la mancanza del rispetto delle regole dello stabilimento balneare, le proprie peculiarità, quelle caratteristiche che li rendono così, simpaticamente, antipatici. Nel secondo episodio, invece, scoppierà una vera e propria guerra. I vari protagonisti si daranno battaglia, sulla sabbia bollente, per entrare nei favori della signora Martini che pare voler cedere il suo ombrellone e lasciare la spiaggia. Chi riuscirà ad accaparrarselo?

christina aguilera the voice

Christina Aguilera e la super dieta: 10 chili persi in poco tempo

Auto blu e l’emendamento che ne blocca i tagli