Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Pomeriggio 5, anticipazioni 4 novembre: nuove clamorose intercettazioni del marito di Roberta Ragusa con l’amante, grave la sua posizione

Pomeriggio 5, anticipazioni 4 novembre: nuove clamorose intercettazioni del marito di Roberta Ragusa con l’amante, grave la sua posizione

04/11/2014 12:36 - Aggiornamento 19/11/2014 10:25

Inizio settimana tranquillo quello della trasmissione Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara d’Urso, in onda tutti i giorni alle 17 su canale 5. Ieri, nuove polemiche sull’eredità Sordi, il cui relativo testamento è stato impugnato dai parenti che accusano l’autista Arturo di aver raggirato la signorina Aurelia, anziana e malata, per farsi lasciare una cospicua somma di denaro, lui si è difeso fornendo la propria versione dei fatti, che racconta di un rapporto di amicizia e familiarità con Aurelia ed Alberto Sordi.

Pomeriggio 5 Barbara d'Urso

Si è poi parlato di Elena Ceste, con l’intervista all’uomo delle cave, dipinto come possibile amante di Elena, che ha smentito una loro relazione amorosa e sessuale e ha ribadito come lei non le avesse mai parlato di una possibile crisi col marito. E ancora, la storia allucinante di una donna che ha dato alla luce un bimbo, Gabriele, ma dichiara non fosse stata a conoscenza di essere incinta. Infine l’intervista con Carmen Di Pietro, ospite in diretta, che ha raccontato con la sua, ormai nota simpatia, come un insetto ha rischiato di farle perdere un occhio.

Oggi si attendono clamorose novità. Le ultimissime sul caso di Roberta Ragusa riguardano numerose intercettazioni del marito, Antonio Logli, con l’amante Sara Calzolai.  “Sara, te non hai raccontato le bugie giuste. Te hai un difetto grosso: dici sempre la verità” , ha detto Logli in una conversazione con Sara.“La verità non va mai detta”. Le frasi, inequivocabili, confermano l’impianto accusatorio a carico dell’uomo, descritto come freddo assassino, e aggravano sia la sua posizione, che quella dell’amante, Sara, individuata come manadante morale dell’omicidio della Ragusa. Vacillano anche i genitori di Logli, che intercettati, sembrano nutrire ora dubbi sull’innocenza del figlio. Aspettiamo di scoprire cosa ci riserverà oggi Barbara. Tutti gli aggiornamenti della diretta qui su Urbanpost.