in

Omicidio a Bari: donna uccide il marito con una coltellata

Ieri sera, 01 agosto 2019, a Bari una donna, Nancy Lucente, ha ucciso suo marito con una coltellata. La coppia si stava separando, ma vivevano ancora nello stesso stabile. Uno al primo piano e l’altra al secondo. Al culmine di una litigata la donna accecata dalla rabbia a colpito a morte suo marito.

omicidio bari

Bari, omicidio

E’ successo a Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari: Francesco Armigero è stata ucciso da una coltellata lanciata proprio da quella che da lì a poco sarebbe diventata la sua ex moglie. I due si stavano separando, ma la scelta a quanto pare non è stata presa molto bene dalla donna. L’uomo conviveva con una nuova compagna. Al momento del litigio erano presenti diversi familiari di Armigero e anche della moglie. Al termine della discussione, la donna avrebbe colpito l’uomo al fianco con un’unica coltellata, uccidendolo. Sono stati i familiari a chiamare i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno trasportato ferito all’ospedale Miulli, dove però è morto poco dopo.

omicidio bari

leggi anche: Saoirse Kennedy Hill, la nipote di Robert Kennedy morta per probabile overdose

La dinamica

La donna, arrestata in flagranza dai Carabinieri. La donna, interrogata nella notte, ha confessato. L’omicidio è avvenuto in una palazzina di via monsignor Laera. La nuova compagna dell’uomo, stando alla ricostruzione degli investigatori, avrebbe rimproverato con veemenza uno dei figli del compagno, scatenando le ire della madre. Sul pianerottolo le due donne avrebbero iniziato a litigare violentemente e Armigero sarebbe accorso nel tentativo di dividerle. Mentre cercava di calmarle, Lucente lo ha colpito con un coltello da cucina, sul lato destro del torace.

Noemi Magni uccisa da una tromba d’aria, parla il padre: «Era la bella copia dell’anima mia»

Lory Del Santo: «Mi ha picchiata e per paura mi sono concessa!», rivelazioni choc