in

Omicidio a Castagneto Carducci (Livorno): ragazza strangolata in un bosco

La quiete di un caldo pomeriggio di primavera inoltrata nella tranquilla provincia toscana è stata squarciata da una notizia terribile. In un bosco di Castagneto Carducci, zona litoranea a sud di Livorno è stato trovato il corpo senza vita di una ragazza di 19 anni.

La vittima si chiama Ilaria Leone. Di lei erano state perse le tracce dalle 22 del Primo Maggio.  Da quel momento la giovane donna era letteralmente scomparsa. Nessun sms, nessuna telefonata. Il nulla più assoluto. Il  macabro ritrovamento è stato effettuato nel pomeriggio da un passante che si trovava ai margini di una zona boscosa. L’uomo ha subito avvertito i Carabinieri che si sono precipitati sul posto.

Il corpo di Ilaria Leone è seminudo e da un primo, sommario esame della salma sarebbero emersi segni di strangolamento. La zona è stata transennata per evitare l’arrivo di curiosi. Sul posto è giunto il magistrato di turno da Livorno che coordina le indagini. La comunità di Castagneto Carducci/Donoratico è sconvolta. A memoria nessuno ricordo un evento così tragico da quelle parti.

Gelato artigianale fatto in casa: ricetta, preparazione e foto

reputascion

Stasera in tv su Italia 1 Colorado: Vladimir Luxuria ospite di Paolo Ruffini