in ,

Omicidio a Catania: donna uccisa a coltellate in auto

A Catania è avvenuto un omicidio: la vittima, una donna di trent’anni, è stata trovata accoltellata nella sua auto parcheggiata a pochi passi dalla stazione, in via Tezzano.

omicidio Catania 2014

Alcuni abitanti della zona, allarmati dalle grida provenienti dalla strada, hanno allertato la polizia, che ha scoperto il corpo privo di vita all’interno di una Peugeot 106 nera; da ieri sera gli agenti setacciano la zona del lungomare, alla ricerca della tracce che potrebbero condurre all’assassino, che si è dato alla fuga.

Le prime indiscrezioni rivelano che alla base del gesto folle potrebbe esserci stata una lite con un amico extracomunitario, motivo per cui le indagini si stanno concentrando sulla sfera personale della donna. Il nome della vittima non è ancora stato reso noto dagli inquirenti, anche se dovrebbe trattarsi di una ragazza non catanese.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Massimo Ferrero contro Thohir

Massimo Ferrero show, attacco a Erick Thohir: “Dissi a Moratti di cacciare quel filippino”

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 Ottobre: Hope continuerà a difendere l’operato di Wyatt?