in

Omicidio a Perugia: ucciso Alessandro Polizzi, grave la fidanzata

Lo stesso giorno in cui è giunta la clamorosa decisione della Corte di Cassazione in merito al delitto di Meredith, la città di Perugia viene nuovamente scossa da un grave episodio di cronaca. Di nuovo sangue nel cuore del piccolo capoluogo umbro.

A perdere la via il giovane Alessandro Polizzi di Perugia, 23enne, residente in via Ricci (nei pressi della Stazione Ferroviaria) dove si è verificato l’omicidio.

Andrea Calevo Liberato Tre Arrestati

Con lui c’era la sua ragazza, Julia Tosti (20 anni) una giovane originaria di Castiglione del Lago, che ora versa in gravi condizioni di salute.

L’omicidio, reso noto solo in tarda mattinata dalle forze dell’ordine, si è verificato la scorsa notte, quando uno o più malviventi hanno fatto irruzione nell’appartamento abitato da Polizzi, uccidendolo a colpi di pistola e ferendo gravemente la sua fidanzata.

Sul luogo, secondo i primi accertamenti, non sarebbero state finora rinvenute tracce o elementi utili per risalire all’autore (o agli autori) di questo terribile gesto. Che riporta tragicamente alla ribalta la città di Perugia e la sua comunità per un fatto di sangue.

Si ipotizza anche l’orario: il fatto dovrebbe essersi verificato intorno alle ore 3. Indagano in queste ore le forze dell’ordine, ma resta da chiarire il movente.

Leggi anche -> Omicidio a Perugia di Alessandro Polizzi, quella denuncia per lesioni

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia potrebbe dire no ad Eugenio

Plumcake allo yogurt bianco: ricetta, preparazione e foto