in

Omicidio Alessandro Neri arrestate sei persone: svolta indagini svela sua doppia vita

Omicidio Alessandro Neri news: a quasi un anno dal feroce delitto del 29enne di Spoltore, una clamorosa svolta investigativa nelle scorse ore. Sei persone sono state arrestate a Pescara nell’ambito di un’inchiesta su uno spaccio di droga e traffico di armi che, si apprende, sarebbero legati all’omicidio di Neri avvenuto il 5 marzo scorso. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, di cui dà conferma la redazione online di Quarto Grado,La vittima conosceva molti personaggi della criminalità pescarese ed investiva nel traffico di droga. Ucciso forse per uno sgarro nello stesso clan in cui operava”.

pescara alessandro neri news

Il corpo del ragazzo fu rinvenuto nella periferia pescarese, in località Fosso Vallelunga. Due le ferite di arma da fuoco: una al fianco e una alla testa. Neri fu vittima di una vera e propria esecuzione, forse – lo apprendiamo alla luce dei recenti sviluppi nell’inchiesta – per uno sgarro nell’ambiente malavitoso di cui avrebbe fatto parte. Alessandro fu rinvenuto cadavere l’8 marzo 2018; tra i suoi amici Junior Insolia, arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Il fermato, molto amico della vittima, intercettato avrebbe affermato di aver acquistato un’arma con lo stesso Alessandro.

Queste le parole intercettate lo scorso maggio: “Qua, la cosa più cara che ho è di Alessandro. È mia e di Ale. Ce la siamo comprata insieme, io ci avrei messo 800 e lui 500. È importante per me. Mi volevo levare tutte le armi, ma questa che è mia e sua, non la leverò mai”. Le dichiarazioni di Insolia legano Alessandro Neri al gruppo dedito allo spaccio di droga. Dalle indagini è appunto emerso che Neri “avrebbe investito denari nel sostenere e supportare le attività delinquenziali di una parte degli arrestati”. Nei riguardi dei fermati non penderebbe alcuna accusa di omicidio, ma l’indagine prosegue.

Leggi anche: Omicidio Alessandro Neri news: nuove analisi terriccio e colpo di pistola, emergono novità investigative

Fabrizio Corona autobiografia: dichiarazione d’amore a Belén Rodriguez

che fuori tempo che fa

Carolina Crescentini età, peso, fidanzato: tutto sulla protagonista di “Non ho niente da perdere”