in

Omicidio Alessandro Neri news: trovate chiavi auto, ecco dove

Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: trovate le chiavi della sua auto. E’ di queste ore la notizia di un piccolo passo avanti nelle indagini relative al delitto del 29enne di Spoltore (Pescara) scomparso la sera del 5 marzo e ritrovato morto l’8 marzo, ucciso con un colpo di pistola alla testa e uno al fianco, nei pressi di Fosso Vallelunga. I carabinieri, infatti, hanno ritrovato le chiavi dell’automobile del ragazzo, la Fiat Cinquecento rossa trovata chiusa, perfettamente ripulita, sul lungomare di Pescara, nella centralissima via Mazzini proprio la sera prima del rinvenimento del cadavere del ragazzo. Secondo le indiscrezioni trapelate, le chiavi della vettura si trovavano nelle sterpaglie a ridosso del luogo del ritrovamento del cadavere, a Fosso Vallelunga.

alessandro neri auto

Un dettaglio importante che permettere di aggiungere un tassello al quadro investigativo fatto finora dalla magistratura, fatto ancora di sole incertezze e ipotesi. Il killer del ragazzo, dunque, non ha fatto sparire le chiavi e ciò farebbe supporre che sia stato il ragazzo stesso a parcheggiare l’auto in via Mazzini davanti alla pizzeria Maruzzella, dove la 500 è stata ritrovata. Si fa dunque sempre più labile l’ipotesi dell’auto spostata dall’assassino e presunti complici, soprattutto parrebbe palese che la vittima si fidasse di chi l’ha condotto fin dove è stato ucciso.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news, la madre al killer: “Hai le ore contate”, arresto imminente?

pescara alessandro neri news

Alessandro Neri, dunque, parcheggiata la sua macchina, sarebbe salito su un’auto che lo ha condotto fino in quella zona isolata alla periferia di Pescara. Dopo questa deduzione, dunque, gli inquirenti contano di prendere nuovamente visione dei filmati di video sorveglianza della zona e rianalizzarli alla luce di questo nuovo elemento. Si cercherà dunque il passaggio del 29enne, a piedi, nella speranza che sia stato immortalato uscire dall’auto. Il ritrovamento delle chiavi, dunque, rappresenta un elemento investigativo di determinante importanza – adesso il reperto sarà analizzato – e scompagina tutte le ipotesi fin qui avanzate.

Fabio Fazio età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sul conduttore di Che Tempo Che Fa (FOTO)

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Cipriani e Morali rivelano la verità a “Radio Radio”