in

Omicidio Alessandro Neri: una donna sulla scena del crimine? Forse complice

Omicidio Alessandro Neri: a quasi 7 mesi dal delitto parla la madre del 29enne di Spoltore assassinato la sera del 5 marzo scorso. Laura Lamaletto si è detta ancora sconvolta per avere appreso, mesi fa, che sugli slip del figlio è stato rinvenuto un profilo genetico di donna (ancora ignota). C’era una figura femminile sulla scena del crimine? Il fosso Vallelunga, zna periferica di Pescara, dove venne ritrovato il cadavere del giovane la sera dell’8 marzo, è la presunta scena del crimine, sebbene esista la possibilità che la vittima sia stata uccisa altrove e solo dopo il delitto trasportata lì. Da più persone.

“Sono convinta che tre erano le persone in macchina con lui. È stato scioccante sapere del coinvolgimento di una donna. Sono stata in quel postaccio per capire: per spostare il suo corpo ci volevano almeno due persone, forse hanno chiesto a questa donna di aiutarli perché pioveva. Lei avrà messo le mani sull’elastico degli slip lasciando così la sua traccia, non credo abbia avuto dei rapporti sessuali con mio figlio”, ha dichiarato Laura Lamaletto, che non si dà pace e confida nella giustizia. Intervistata da La Vita in Diretta, la donna ha poi aggiunto: “La ritengo colpevole quanto chi ha sparato”.

delitto alessandro neri news

Ad oggi non è chiaro se la donna misteriosa sia legata all’omicidio o se abbia solo trascorso la sera con Neri, prima che venisse ucciso. Quella donna che la magistratura inquirente sta cercando, però, potrebbe essere a conoscenza della verità e di indizi importanti relativi alla morte del ragazzo. La madre del 29enne ucciso ha poi rivelato “Ale è sepolto nel piccolo amato paese del papà, in Calabria”, a 1200 chilometri di distanza da Pescara. “Non è una scelta casuale perché lui è sepolto qui. Lo sento in questo vento e in questo mare. Ricordo le uscite notturne qui d’estate… Amava il calcio, poi ha rinunciato perché il mister gli aveva chiesto di tagliarsi i capelli. Ci si può ribellare al mare abbracciando il meglio. Mi sono isolata dalla tv per non essere contaminata dal male che esiste in questo mondo“.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news: nuove analisi terriccio e colpo di pistola, emergono novità investigative

Pensioni 2019 quota 100: incassare senza penalità su importo? È possibile

Mimmo Lucano arrestato: sindaco di Riace in manette per favoreggiamento di immigrazione