in ,

Omicidio Andrea Loris Stival ultime notizie, Enzo Iacopino: “È partito l’assalto alla sua famiglia”

Enzo Iacopino presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti dalla bacheca del suo profilo su Facebook chiede rispetto per il dolore della famiglia di Andrea Loris Stival, il bambino ucciso sabato scorso a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Il giornalista spiega che diffondere le informazioni sugli sviluppi delle indagini non deve intralciare il lavori degli inquirenti, ma per ottenere le informazioni non è necessario appostarsi sotto la casa dei poveri genitori di Loris.

Non servono parole per sapere che soffrono”, Iacopino chiede “rispetto e umana solidarietà”. Non evitando di commentare che forse questi genitori hanno qualche sospetto sull’assassino, ma che questo è un nodo che dovranno sciogliere le Forze dell’ordine.

Infine Iacopino denuncia che alcuni giornalisti hanno scritto che qualche tempo fa Loris avrebbe chiesto alla madre: “Che cosa significa essere gay”, e intorno a questa domanda scrive Iacopino: “registro, con orrore, una considerazione: sarebbe bastata un po’ di attenzione in più per far suonare un campanello d’allarme. Quella donna merita rispetto non di essere colpevolizzata. Tanto meno con suggestioni parolaie. Non c’è bisogno di incontrare un orco per essere stimolati a fare domande di questo o di altro tipo: bastano le mille trasmissioni della tv dell’orrore”.

Gilberta Palleschi ultime notizie a Mattino 5

Gilberta Palleschi, a Mattino 5 parla un testimone: “Ho sentito una donna litigare con più uomini”

come creare siti web efficaci

Come creare un sito web efficace? Ecco i consigli