in ,

Omicidio Andrea Loris, ultime notizie: la madre ieri sera sentita in Questura, ecco perché

C’è qualcosa che non quadra nella ricostruzione dei fatti relativa alla mattina del 29 novembre data da Veronica, madre 25enne di Andrea Loris Stival, agli inquirenti. La donna ha sempre raccontato di avere accompagnato Loris e l’altro figlio di 4 anni a scuola, quella mattina, ma dalle immagini delle 40 telecamere di videosorveglianza piazzate nelle strade di Santa Croce Camerina non risulterebbe.

Gli investigatori le stanno analizzando in queste ora ma, a quanto pare, di Loris nei filmati non v’è traccia, di sua madre e del fratellino, sì. Loris non viene scorto dagli inquirenti nemmeno nei filmati che riprendono la madre in auto che porta a scuola il figlio di 4 anni. Non si intravede mai la sagoma di Andrea Loris. Eppure Veronica ha sempre detto di averlo accompagnato a scuola alle 8.30.

Per chiarire questi ed altri punti la donna ieri è stata riconvocata in Questura come persona informata sui fatti; le è stato chiesto degli slip blu ritrovati davanti scuola del piccolo, ma lei sembrerebbe non averli riconosciuti. Polizia e Carabinieri starebbero avanzando l’ipotesi che un mitomane li abbia piazziati lì apposta, altrimenti perché nessuno li avrebbe notati prima?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti incidente: grande spavento per mamma Michelle e papà Eros

Lady Gaga violentata a 19 anni

Lady Gaga rivelazione shock: “Sono stata violentata a 19 anni da un uomo più grande di me”