in ,

Omicidio Andrea Loris ultime notizie: video smentisce la madre

Un video in possesso degli inquirenti smentirebbe la versione della madre di Andrea Loris Stival, il bambino vittima di omicidio a Santa Croce Camerina. Il condizionale è d’obbligo in quanto si tratta di un’indiscrezione, raccolta questo pomeriggio dall’agenzia Agi, che non trova al momento conferma ufficiale da parte degli inquirenti.

Nel video dunque si vedrebbe chiaramente il piccolo Andrea Loris non salire sull’auto della madre, come invece sostenuto finora dalla donna, e tornare indietro verso casa. Nelle immagini sarebbe chiaro che a salire sull’auto della madre il mattino della scomparsa di Andrea Loris fu solo il figlio minore Diego.

=>Leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

Si tratta delle immagini di una telecamera posta nelle vicinanze dell’abitazione degli Stival che secondo quanto riferisce l’Agi era “attiva anche sabato mattina quando la donna è uscita per accompagnare i figli a scuola”. Che cosa sia successo dopo la piccolo Andrea Loris è naturalmente tutto da appurare: oggi il comandante della Legione carabinieri “Sicilia”, generale Giuseppe Governale, ha detto “dobbiamo aspettarci che ci siano delle attivita’ che possano trovare un esito favorevole non a lungo termine”.

La versione di Veronica Panarello, madre di Andrea Loris già non convinceva gli inquirenti prima della diffusione di questa notizia del video: la donna, ieri, era stata interrogata fino a tarda ora dagli inquirenti. Si attendono ora conferme ufficiali dalla Procura di Ragusa che alle 18:30 di oggi dovrebbe convocare i giornalisti per una conferenza stampa di aggiornamento.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

anticipazioni puntata 3 dicembre

Romeo e Giulietta: anticipazioni prima puntata 3 dicembre

news mercato juve

Calciomercato Inter ultime notizie: Nastasic o Rolando per la difesa