in ,

Omicidio Antonella Lettieri, news Quarto Grado: indagato il figlio di Salvatore Fuscaldo

Omicidio Antonella Lettieri, clamorosa indiscrezione stasera 5 maggio durante la diretta di Quarto Grado: il figlio maggiore di Salvatore Fuscaldo è stato iscritto nel registro degli indagati “come atto dovuto”.

Francesco Fuscaldo, figlio del reo confesso e conosciuto a Cirò Marina come ‘Gaetano’, è indagato per il delitto dai primi giorni dell’indagine, anche se la notizia è trapelata solo in queste ore. Il giovane è la quarta persona indagata per l’omicidio – sul registro degli indagati ci sono anche la madre Caterina Avena e il corteggiatore della vittima, Francesco Manfredi, i quali sarebbero da escludere dalla fase omicidiaria –  sottoposto dopo il delitto ad ispezione corporale per verificare se avesse dei graffi, peraltro non riscontrati dagli inquirenti.

Omicidio Antonella Lettieri: secondo Dna maschile sulla scena del crimine, Fuscaldo copre qualcuno?

Simone Toscano inviato di Quarto Grado ha tuttavia precisato che i legali della famiglia Fuscaldo hanno smentito l’indiscrezione che circola da giorni, secondo la quale il Dna di Francesco (Gaetano) sarebbe stato trovato sotto le unghie di Antonella Lettieri. Al ragazzo inoltre non sarebbero stati sequestrati né il telefono cellulare né il computer.

pay

PayPal lancia Carica, si potrà partire da una ricarica da cinque euro

Oblivion (MOVIE) facebook

Programmi tv 6 Maggio 2017: Arenà-Renato Zero si racconta, Amici, Oblivion e Viaggio in paradiso