in ,

Omicidio Antonella Lettieri news Salvatore Fuscaldo, il comportamento sospetto del fratello: “Minacce alla vicina”

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo è in carcere con l’accusa di omicidio aggravato, si dichiara assolutamente innocente e rimane in attesa della decisione del riesame, chiamato a pronunciarsi in merito alla richiesta di trasferimento dei domiciliari presentata dal suo avvocato.

Ieri 5 aprile nel corso della trasmissione “Chi l’ha Visto?” la Sciarelli è tornata a parlare del caso, e in particolare del ruolo in questa vicenda assunto dal fratello di Salvatore Fuscaldo, introdottosi, camuffato con un cappuccio, nella casa dell’indagato dopo il sopralluogo dei Ris e ‘smascherato’ dalle telecamere di Rai Tre. Cosa è andato a fare in casa del fratello?

Omicidio Antonella Lettieri: più persone sulla scena del crimine? Ancora molti dubbi da sciogliere

Gli inviati del programma sono riusciti ad avvicinarlo ma lui ha salutato fugacemente per poi dileguarsi senza farsi riprendere in volto. Sull’uomo sono poi emerse inquietanti informazioni. Oltre ad avere già tentato di depisitare le indagini con una telefonata anonima ai carabinieri, nel quartiere in cui vive sarebbe considerato un soggetto pericoloso. La vicina di casa ha infatti rivelato ai microfoni di Chi l’ha visto? di avere ricevuto gravi intimidazioni da parte sua: l’uomo avrebbe minacciato più volte di ammazzarla se mai avesse osato parlare male del fratello e sarebbe stato visto girare con in mano un’ascia.

salone libro milano, tempo di libri

Salone del libro Milano 2017: date, biglietti e orari di “Tempo di Libri”

modello 730, modello 730 precompilato 2017, 730 precompilato 2017, modello 730 asilo nido, come scaricare le spese dell'asilo nido,

Modello 730 precompilato 2017: come scaricare le spese dell’asilo nido