in ,

Omicidio Antonella Lettieri news: Salvatore Fuscaldo a processo il 22 novembre

Omicidio Antonella Lettieri ultime notizie: Salvatore Fuscaldo, bracciante agricolo vicino di casa della vittima, sarà processato il prossimo 22 novembre.

—> Delitto Cirò Marina tutto sulle indagini, leggi

Salvatore Fuscaldo:

omicidio antonella lettieri news

E’ stata fissata infatti la data dell’udienza preliminare del processo a carico del 50enne accusato di avere ucciso la commessa 40enne di Cirò Marina la sera dell scorso 8 marzo. L’uomo fu arrestato una settimana dopo l’omicidio di Antonella Lettieri, ma confessò il delitto solo dopo un mese.

>>> Omicidio Antonella Lettieri indagini concluse: Salvatore Fuscaldo unico accusato <<<

Fuscaldo disse di avere fatto tutto da solo, di avere atteso in casa la donna – sua amante da una decina d’anni, che da mesi lo ricattava chiedendogli denaro e favori in cambio del silenzio sulla loro relazione clandestina – e di averla uccisa con due armi, un tubo d’acciaio di circa 50 centimetri e un coltello a serramanico.

Francesco e Caterina, rispettivamente figlio maggiore e moglie dell’accusato, dappima indagati come atto dovuto, sono stati prosciolti in quanto per la Procura Salvatore Fuscaldo è l’unico responsabile del delitto. Sull’imputato peseranno anche le aggravanti della premeditazione e della crudeltà.

Despicable Me facebook

Programmi tv 8 agosto 2017: L’ambasciata, Supercoppa UEFA Real Madrid e Man Utd, Il laureato e Cattivissimo me

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Supercoppa Europea