in ,

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo, la moglie lo sta coprendo?

Omicidio Antonella Lettieri: per la sorella della commessa uccisa a Cirò Marina la moglie di Salvatore Fuscaldo Sta coprendo il marito”. Ne è convinta Rita Lettieri, secondo la quale Caterina, amica della vittima, non può non aver visto qualcosa, non è possibile che sia all’oscuro di questa vicenda, visto che nell’auto del marito è stato ritrovato sangue della vittima, così pure nei suoi scarponi da cacciatore rinvenuti dai carabinieri nelle campagne di Cirò.

A insospettire la sorella della vittima le contraddizioni in cui sarebbe caduta la moglie di Fuscaldo, che ai microfoni di Quarto Grado ha addirittura sminuito l’intensità dello stretto legame di amicizia che a detta di tutti l’avrebbe legata ad Antonella. Caterina Fuscaldo è indagata e la sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti. 

Omicidio Antonella Lettieri: relazione segreta con Salvatore Fuscaldo? Parla la sorella della vittima

“Credo che l’orco si sia innamorato di Antonella e che vistosi non corrisposto, abbia mutato questo sentimento in odio. Chi ha ucciso mia sorella in quel modo doveva odiarla”, sostiene Rita Lettieri, che nega che la sorella avesse una relazione clandestina con il suo presunto assassino.

 

pasquetta 2017 come vestirsi, pasquetta 2017 outfit, pasquetta 2017 look, pasquetta 2017 cosa indossare,

Pasquetta 2017 come vestirsi: 3 proposte per outfit primaverili

concorsi ministero della difesa scuole militari

Ministero della Difesa concorsi scuole militari 2017/18: bando in scadenza