in ,

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo resta in carcere, il Riesame respinge la sua istanza

Omicidio Antonella Lettieri ultime notizie: Salvatore Fuscaldo rimarrà in carcere. Così ha deciso il Tribunale del Riesame di Catanzaro che ha rigettato la richiesta di scarcerazione del legale del 50enne, accusato dell’omicidio della vicina di casa e amica, barbaramente assassinata nella sua abitazione a Cirò Marina, la sera dell’8 marzo.

Per il suo avvocato, Francesco Amodeo, la misura cautelare era da considerarsi inammissibile perché non vi sarebbero ad oggi delle prove tangibili ed inconfutabili circa la colpevolezza del suo assistito, che si dichiara innocente. Non solo, per il legale di Fuscaldo la scena del crimine sarebbe stata inquinata da almeno di almeno 5 persone subito dopo l’omicidio e prima dei sopralluoghi del Ris nell’abitazione della Lettieri.

>>> Omicidio Antonella Lettieri: più persone sulla scena del crimine? Ancora molti dubbi da sciogliere <<<

I giudici del Riesame si sono riservati di depositare nei prossimi giorni le motivazioni della loro decisione di rigettare l’istanza della difesa di Fuscaldo, sulla base dei due gravi indizi di colpevolezza che per la Procura proverebbero la responsabilità omicidiaria dell’uomo: i suoi scarponi, ritrovati il 20 marzo dai carabinieri in un vigneto e intrisi del sangue della vittima, rinvenuto anche sul sedile dell’auto dell’uomo.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, novità dall’incontro Governo-sindacati

Dove vedere Olimpia Milano-Unics Kazan diretta tv streaming gratis

Diretta Olimpia Milano – Unics Kazan dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket