in ,

Omicidio Antonella Lettieri: sospetti sul figlio di Fuscaldo e novità sull’arma del delitto

Omicidio Antonella Lettieri ultim’ora: dopo giorni e giorni di ricerche su indicazione del killer reo confesso Salvatore Fuscaldo, i carabinieri del comando provinciale di Crotone e quelli della Compagnia di Cirò, ieri pomeriggio hanno ritrovato una delle presunte armi utilizzate dal bracciante agricolo 50enne per uccidere la commessa 42enne.

Si tratta di un tubo in ferro lungo 50 cm, era parzialmente sepolto in campagna a Cirò Marina, e accanto ad esso sarebbe stato rinvenuto anche un capello. I due nuovi elementi acquisiti agli atti dell’inchiesta sono già al vaglio dei Ris di Messina che stanno compiendo le analisi scientifiche sul caso. Il tubo, si è appreso, sarebbe altamente compatibile con le 21 ferite rinvenute sul corpo della vittima che tuttavia – l’autopsia l’ha confermato – è stata anche colpita con un coltello. Il che fa ipotizzare non solo che vi sia una seconda arma del delitto da ritrovare (Fuscaldo ha parlato di un coltello da macellaio), ma anche che una seconda mano assassina possa averla impugnata.

Omicidio Antonella Lettieri: Dna figlio Fuscaldo sotto unghie vittima, è lui il complice del reo confesso?

Gli inquirenti intanto hanno scelto di non pronunciarsi, né con una conferma né con una smentita, sulla indiscrezione giornalistica secondo la quale il Dna del figlio 26enne di Fuscaldo sarebbe stato rinvenuto sotto le unghie di Antonella Lettieri. Le indagini vanno avanti, si cercano conferme della versione fornita dal sospettato: in queste ore l’attenzione degli investigatori sarebbe anche rivolta ad una goccia di sangue sul lampadario molto basso sotto il quale si sarebbe consumato l’omicidio: si tratterebbe di uno schizzo ematico proveniente dall’arma del delitto, che per la posizione in cui è stato isolato farebbe ipotizzare che l’assassino della 42enne sia di bassa statura, proprio come Salvatore Fuscaldo.

Diretta Manchester City-Napoli dove vedere in tv e streaming gratis

Inter – Napoli probabili formazioni Serie A 34a giornata: le scelte di Sarri e Pioli

iPhone 8 data uscita news, lo smartphone iOS potrebbe uscire in ritardo

iPhone 8 news: uscita posticipata per il nuovo smartphone iOS