in ,

Omicidio Antonella Lettieri: uomo incappucciato entra in casa di Salvatore Fuscaldo

Durante la diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 29 marzo 2017, mentre Federica Sciarelli si occupava dell’omicidio di Antonella Lettieri, un uomo incappucciato è entrato in casa di Salvatore Fuscaldo dopo che i Ris avevano appena finito di perquisirla. Cosa è accaduto? Chi era costui che, con le chiavi, pensando che nessuno lo vedesse, è entrato nell’abitazione del vicino di casa di Antonella Lettieri che si trova in carcere? A rivelare il tutto è stata l’inviata della trasmissione di Rai 3 proprio perché le telecamere di Chi l’ha visto? hanno ripreso l’uomo incappucciato mentre usciva e scappava dall’abitazione dopo aver chiuso il cancello con un lucchetto.

Nella prima parte di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, tramite la sua inviata sul posto, ha raccontato della nuova perquisizione dei Ris in casa Fuscaldo e dato modo al comandante dei carabinieri di lanciare il suo appello. Mancano, infatti, le chiavi di casa di Antonella Lettieri e manca, oltretutto, l’arma del delitto. Mentre in studio ci si occupava d’altro, in attesa di news da Cirò Marina, la troupe di Chi l’ha visto?, ha però scoperto che qualcuno si era intrufolato nella casa dove i Ris avevano lavorato a lungo durante la giornata di oggi. L’ inviata del programma di Rai 3 ha atteso che la persona uscisse dall’abitazione per capire chi fosse e l’operatore non ha perso di vista la porta di ingresso.

Abbiamo visto una persona entrare e questa persona è rimasta dentro un quarto d’ora” Così l’inviata ha raccontato a Federica Sciarelli cosa era successo quasi sotto ai suoi occhi. Mentre i telespettatori vedevano le immagini immagini girate da Marco Monti, la giornalista ha potuto spiegare a Federica Sciarelli di aver cercato di bloccare l’uomo e di fargli qualche domanda e di aver poi avvisato immediatamente i carabinieri che, giunti sul posto con tempestività, dopo aver visionato le immagini, hanno annunciato che si trattava del fratello di Salvatore Fuscaldo. Come mai l’uomo si è recato in quella casa?

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto? 

Seguici sul nostro canale Telegram

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si arrabbia con un mitomane: “Ti denuncio io” (VIDEO)

Sorelle-Serie TV facebook

Programmi tv 30 Marzo 2017: Sorelle, San Andreas e La versione di Barney