in ,

Omicidio Antonio Olivieri news: delitto su commissione? Al vaglio telecamere e cellulare

Omicidio Antonio Olivieri ultime notizie indagini: l’artigiano 50enne massacrato nello scantinato di casa venerdì scorso è stato colto di sorpresa. Più d’una persona lo avrebbe colpito più volte in testa con un corpo contundente. Ne ha dato conferma l’esito della autopsia eseguita dal medico legale Sara Candosin su incarico del pubblico ministero.

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di video sorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso l’assassino e i suoi presunti complici nell’atto di introdursi all’interno della abitazione della vittima, sita in via Roma a Sestri Levante. C’è inoltre attesa per l’esito delle analisi sul materiale biologico prelevato sotto le unghie dell’artigiano barbaramente ucciso. In queste ore vengono ascoltate diverse persone informate dei fatti, amici e conoscenti dell’artigiano, e tutti i rapporti di amicizia o di lavoro intrattenuti negli ultimi tempi.

Antonio Olivieri

Leggi anche: Sestri Levante omicidio Antonio Olivieri: il giallo dei messaggi cancellati e l’odio della ex moglie Artigiano ucciso a Sestri Levante: delitto feroce eseguito da più persone, caccia ai killer

Ancora poco chiaro il presunto strangolamento con la fascetta in plastica da elettricista trovata intorno al collo di Olivieri. Tuttavia non è chiaro se lo strangolamento si avvenuto prima o dopo che la vittima è stata violentemente colpita in fronte e alla nuca. Certo è che l’artigiano non ha avuto tempo e modo di opporre resistenza a chi lo ha aggredito. Le indagini della squadra mobile puntano su tre piste: quella dell’ambito familiare, del lavoro o di un giro di albanesi spacciatori.

L’ipotesi dell’omicidio su commissione

Potrebbero esserci dei sicari ingaggiati dietro il delitto di Antonio Olivieri. qualcuno che lo odiava a tal punto da volerlo eliminare ma senza sporcarsi le mani, che avrebbe assoldato uno o più sicari. Il mandante dell’omicidio dunque non sarebbe comparso sulla scena del crimine, almeno stando a quella che al momento è solo una ipotesi investigativa non suffragata da fatti oggettivi. Si è appreso inoltre che la vittima aveva accanto a sé un telefono cellulare che ovviamente sarà analizzato dagli investigatori.

Firenze schianto mortale a raduno bikers non autorizzato: 16enne perde la vita

Grande Fratello Vip 2017 facebook

Programmi tv 27 novembre 2017: Scomparsa, Grande Fratello Vip, 300, Grey’s Anatomy, Hellboy-The Golden Army