in ,

Omicidio a Battipaglia: donna strangolata con la cintura dal figlio, arrestato

Orrore a Battipaglia, nel Salernitano, dove una donna senza vita è stata ritrovata all’interno della propria camera da letto. La macabra scoperta è avvenuta ad opera dei servizi sociali, intervenuti nell’abitazione a seguito di una segnalazione per molestie condominiali.

La vittima ha 74 anni e sarebbe stata strangolata, secondo quanto emerso da un primo esame sul corpo effettuato dal medico legale intervenuto sul posto. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia – che stanno conducendo le indagini – hanno già fermato il figlio 42enne, ritenuto responsabile del delitto. Si tratterebbe di un incensurato nullafacente e affetto da disturbi psichici.

Potrebbe interessarti anche: Vercelli cadavere in valigia: identificato il corpo, è di una donna scomparsa nel 2016

Si è appreso da fonti dell’Amministrazione comunale, che l’uomo qualche volta aveva dato in escandescenze ma non sarebbe mai stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio o altri provvedimenti tali da imporre l’intervento dei servizi sociali. Il presunto omicida, stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, avrebbe ucciso la donna strozzandola con una cintura.

Seguici sul nostro canale Telegram

tina cipollari marito

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Le regalerei un gigolò sotto l’albero”

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Lecce – Virtus Francavilla dove vedere in tv e streaming gratis Serie C