in ,

Omicidio Biancavilla ultime news: la moglie si è pentita

La cronaca degli ultimi giorni si sta concentrando sull’omicidio di Biancavilla, dove Vincenzina Ingrassia ha ucciso il marito Alfio, di 67 anni, reo di aver inflitto alla moglie pene e violenze. I 40 anni di matrimonio con Alfio sono stati un incubo per Vincenzina che, nonostante tutto, si dichiara pentita di aver compiuto il folle gesto.

La sorella della donna ha confermato la personalità violenta del cognato che, negli ultimi tempi, si è dedicato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mansarda, infatti, sono state ritrovate droghe e armi. Nel giardino, gli inquirenti hanno scoperto una piccola piantagione di marijuana. Durante l’interrogatorio, Vincenzina Ingrassia ha affermato di aver spinto il marito ad eliminare quanto ritrovato nella mansarda e nel giardino, ma il rimprovero le è costato altra violenza.

“Mi usava violenza quasi tutti i giorni”, ha spiegato Vincenzina al Gip di Catania, durante l’udienza di convalida per l’omicidio del marito. La donna ha poi continuato “Era un uomo premuroso che non mi faceva mancava alcunché. Lo amavo e ora sono pentita di quello che ho fatto”.

Uomini e Donne news, Isabella Falasconi incinta dopo Temptation Island 2

nina moric livornesi polemica

Nina Moric Instagram, offende un disabile: “Crepa essere inutile, mi fai schifo”